Salve! In questo topic posterete tutte le vostre domande per entrare a far parte dello Staff, ovviamente ci vogliono dei requisiti per questo; vi chiedo di compilare questo modulo:
CODICE
<b>Avete esperienze con Staff in altri forum:</b> <b>Che ruolo vorreste avere nel forum:</b> Admin/Mod/Admin Grafico/Spammina <b>Se volete diventare Admin Grafico postare dei vostri lavori:</b>
Group: Mod Posts: 1021 Location: Dalla Casetta Di Daddo & Ciuffo <3
Status:
Avete esperienze con Staff in altri forum: Admin Nel Forum Di Adriano Bettinelli Che ruolo vorreste avere nel forum: Admin Se volete diventare Admin Grafico postare dei vostri lavori: /
Bene! Allora ti aggiungo per 2 o 3 giorni come Mod ok? Poi se vedo che svolgi bene il tuo lavoro, ti promuovo ad Admin! Intanto potresti spammare in giro il forum? Trovi il Messaggio di Spam nella Zona Staff, ora ti abilito! Seconda cosa, come avrai visto nella tabella in home page ci sono le immagini che portano al profilo di ogni singolo staff. Perciò forniscimi un'immagine del tuo cantante, attore o ballerino preferito così potrò aggiungerti! grazie
Group: Mod Posts: 910 Location: CASTELFiDARDO -AN-
Status:
Avete esperienze con Staff in altri forum: Sono ULTRAS nell'Invincibile Armata Scanu Che ruolo vorreste avere nel forum: Admin o Mod Se volete diventare Admin Grafico postare dei vostri lavori: no...
Perchè Sei Un Essere Speciale... ed Io Avrò Cura Di Te !
Ciaooo Federìka miaaaaaa!! eheh lo dovevo fare cucciola... eccomi qui a rovinarti la firma... mi ispirava troppo questa cosa xD TI AMO DI BENE... volevo dirtelo di persona e non vedo l'ora di rivederti <3 la tua KiarettaScanu*I.A.S*
Fedeeeee! Ti ricordi di me vero??? xDxD Allora, ti metto momentaneamente come Mod! Intanto mi potresti fornire delle foto di Vale...? Tipo quella che hai come avatar, o simili. Diciamo quelle nuove! Grazie ;D
Group: Mod Posts: 910 Location: CASTELFiDARDO -AN-
Status:
CITAZIONE (Debby =] @ 21/9/2009, 20:47)
Fedeeeee! Ti ricordi di me vero??? xDxD Allora, ti metto momentaneamente come Mod! Intanto mi potresti fornire delle foto di Vale...? Tipo quella che hai come avatar, o simili. Diciamo quelle nuove! Grazie ;D
Debbyyyy!!! Certo che mi ricordo di teee!! xD Grazieeeee!! Certo te ne posso mandare quante ne vuoi!! ti mando un mp con il contatto di msn così poi te le passo lì!!
Perchè Sei Un Essere Speciale... ed Io Avrò Cura Di Te !
Ciaooo Federìka miaaaaaa!! eheh lo dovevo fare cucciola... eccomi qui a rovinarti la firma... mi ispirava troppo questa cosa xD TI AMO DI BENE... volevo dirtelo di persona e non vedo l'ora di rivederti <3 la tua KiarettaScanu*I.A.S*
Benissimo, ti metto come Mod! Perciò avraia nche l'abilitazione alla sezione staff dove si trova il modello x lo spam, così almeno facciamo conoscere il forum! Poi sai tu che fare xD Poi mi potresti fornire un'imamgine del tuo cantante, o attore o ballerino preferito? Così ti aggiungerò nella lista dello staff in home! Grazie
P.S. Vi ricordo che entrando a far parte dello staff dovrete mantenere un banner, tesserino o link che porti al forum!